Silversea Cruises: crociere luxury in tutto il mondo!

 

In questo breve articolo esploriamo il MONDO DELLE CROCIERE LUXURY, attraverso la compagnia Silversea Cruises che offre una maggiore possibilità di scelta di itinerari rispetto a qualsiasi altra compagnia. I viaggi e le spedizioni crocieristiche salpano verso oltre 900 destinazioni in tutti e sette i continenti, comprendendo Artico e Antartico!

La classe che contraddistingue Silversea Cruises l’ha portata in pochi anni ad affermarsi come compagnia leader nel campo delle crociere di lusso. Le dimensioni delle diverse navi della flotta permettono alla compagnia di organizzare viaggi di media e lunga durata. Le navi raggiungono porti e destinazioni uniche che le grandi compagnie non possono offrire.

 
 

Ma vediamo i 4 MOTIVI per scegliere una crociera Silversea:

1. UNA VACANZA ESCLUSIVA ALL INCLUSIVE IN UN’ATMOSFERA INTERNAZIONALE!

Quando venne fondata, nel 1994, Silversea Cruises aveva già uno scopo ben preciso: permettere ai turisti di tutto il mondo di godere della formula all-inclusive per vacanze esclusive ma che si rivelassero adatte a tutta la famiglia. Ha ben pensato di organizzare crociere medio-lunghe, così da permettere a tutti gli ospiti di apprezzare ogni angolo del mondo, senza rinunce e con un servizio sempre esclusivo. A proposito di all-inclusive intendo un mondo di benefits come le escursioni (a partire dall’estate 2022) e lo champagne…..

 
 
 

2. DESIGN E AMBIENTI DI CLASSE

Le navi che compongono la flotta Silversea Cruises incarnano a pieno lo spirito della compagnia: il lusso degli arredi delle aree comuni e delle singole cabine è palpabile sin dal proprio arrivo sull'imbarcazione, ma si tratta di quel comfort accogliente che permetterà ad ogni passeggero di sentirsi a proprio agio da subito.

 
 

3. QUALUNQUE META ALLA VOSTRA PORTATA

Si può scegliere tra crociere Classic ed Expedition. Le dimensioni delle navi sono molto contenute: da 100 (Expedition) a 608 passeggeri (Classic). Preferite un itinerario unico e assaporare una vacanza decisamente diversa dal solito, come la costa dell'Africa e le città più belle che costeggiano l'Oceano Indiano, oppure organizzare un viaggio alla scoperta della natura incontaminata dell'Antartide o dell'Alaska? Non mancano però gli itinerari tradizionali, alla scoperta della costa occidentale americana o del Canada, ma anche le avventure alla volta delle Galapagos o dei Caraibi, e naturalmente il Mediterraneo e il Nord Europa.

 
 

4. SERVIZI ESCLUSIVI AL TOP

L’esperienza di bordo è così soddisfacente che la maggior parte dei clienti ripete vuole assolutamente tornare. Il personale di bordo offre un servizio personalizzato che permette ai passeggeri di sentirsi come a casa. Pensate che il rapporto equipaggio/ospiti è di 1:1,15! Previsto un servizio di maggiordomo altamente qualificato per ogni suite.

In particolare, vale la pena evidenziare due programmi innovativi: l’esperienza gastronomica S.A.L.T (Sea And Land Taste) e l’esperienza wellness OTIUM, fruibile sia nella SPA che nella riservatezza della propria suite. Il primo si basa sul concetto di valorizzare tutte le tradizioni gastronomiche che si incontrano lungo l’itinerario: dalle gite nei mercati alle cene speciali e dimostrazioni di cucina con chef locali ospiti nel laboratorio di cucina. Il secondo è ispirato alle tradizioni dell'Antica Roma Otium per creare un mondo di svago e piacere combinati, dal cibo prelibato alle esperienze termali, alla socializzazione

Avete una voglia pazza di una crociera luxury! Scrivetemi quale parte di mondo vi può interessare e io vi informerò sulle date di partenza, sui programmi e sui prezzi.

Ecco la mia mail: laura@mikrotour.com

Vi aspetto!