Armancette: un esclusivo rifugio alpino, dove il luxury incontra la natura

 

Armancette: un esclusivo rifugio alpino, dove il luxury incontra la natura

Sono un’appassionata di montagna ed esperta sciatrice, perciò mi fa piacere proporre a chi condivide questa mia passione, un soggiorno sulle incantevoli alpi francesi, in un resort di charme, membro dei Leading Hotel in the World, dove potrete trascorrere una magnifica vacanza anche in estate. Armancette è UN HOTEL INTIMO, ESCLUSIVO MA ACCOGLIENTE E RILASSATO, aperto tutto l’anno, si trova nella tranquilla frazione di Saint-Nicolas-de-Véroce, un villaggio con accesso tramite seggiovia all'intero comprensorio sciistico di Megève e VISTE INCREDIBILI SUL MONTE BIANCO. Il comprensorio sciistico è ampio con Courmayeur (Italia), Verbier (Svizzera), Les Contamines e Chamonix (Francia) a breve distanza in auto.

In estate, escursioni a piedi e in mountain bike sono a portata di mano. L'aeroporto di Ginevra è a circa un'ora di distanza.

 
 

Bellezza dei paesaggi a parte, riassumo 5 MOTIVI per scegliere Armancette:

 

  1. Un ambiente che unisce tradizione e modernità

Predominano gli elementi del legno e della pietra, i tessuti sono eleganti e colorati.  Il luogo ha un’atmosfera di un rifugio sciistico tradizionale ed esclusivo, con l’aggiunta di tocchi divertenti e stravaganti come i murales in stile street art nel garage sotterraneo.

 

  1. Una fantastica spa

La caratteristica di spicco è la spa che è enorme considerando le dimensioni dell'hotel e può essere utilizzata dagli ospiti senza costi aggiuntivi. È dotata di una piscina interna/esterna in acciaio inossidabile, due vasche idromassaggio all'aperto (anch'esse in acciaio) e una interna in granito, oltre a un hammam, una sauna e tre sale per trattamenti, oltre a una terrazza soleggiata con lettini affacciata sul Monte Bianco.

 
 
 
 
  1. Camere ultra-confortevoli

 

Le 17 camere sono tutte diverse ma includono pavimenti in legno, comodi tappeti, plaid in pelliccia e letti enormi e ultra-confortevoli. Tutte le camere sono dotate di balconi arredati e tapparelle elettriche più tende pesanti assicurano un sonno eccellente. La maggior parte dei bagni in marmo dispone di vasca e doccia. L'hotel offre anche tre grandi chalet di lusso proprio in cima alla collina.

 

  1. Una gastronomia genuina

Costruito sul sito di un ex panificio, l'hotel comprende una sala da tè/pasticceria che offre ancora pane, dolci e bellissime torte fatte dal fornaio interno sia per i residenti dell'hotel che per la gente del posto. Il ristorante dispone di un'immacolata cucina a vista e di un breve menù di carne, pesce e piatti vegetariani, inclusi molti ingredienti locali.

 

 
 
 
 
 
  1. Benefit esclusivi per voi

 

Anche se Amancette non fa ancora parte del programma Virtuoso, posso comunque applicarvi questi benefits in esclusiva per voi:

  • Tè pomeridiano nella sala da tè
  • Un piccolo regalo  e  una welcome card in camera
  • Upgrade all'arrivo, soggetto a disponibilità
  • Early check-in/late check-out, soggetto a disponibilità

 

Se volete prenotare per l’estate o già pensando all’autunno e all’inverno, non esitate a contattarmi a questa mail prenotazioni@mikrotour.com

oppure via Whatsapp +393476671466

 

Vi aspetto!