Viaggio alla scoperta delle Filippine

 

Ci sono molti motivi per visitare le Filippine un arcipelago affascinante e diversificato nell'Asia sud-orientale. Ecco alcuni motivi per cui potresti considerare di visitare questo paese

1. Spiagge Paradisiache

Le Filippine sono famose per le loro incredibili spiagge, con sabbia bianca, acque cristalline e paesaggi mozzafiato. Luoghi come Boracay, Palawan offrono alcune delle spiagge più belle al mondo.

2. Ricca Cultura e Storia

Le Filippine hanno una storia affascinante, con influenze spagnole, americane e asiatiche. Si possono esplorare città storiche come Manila e scoprire le tradizioni culturali uniche del paese.

 
 
 
 

3. Biodiversità Unica

Le Filippine sono una delle zone più biodiverse al mondo, con molte specie endemiche sia sulla terraferma che nei mari circostanti. Palawan è particolarmente noto per la sua biodiversità.

4. Avventura

Gli amanti dell’avventura troveranno molte opportunità nelle Filippine. Si può fare snorkeling e immersioni nelle barriere coralline, fare trekking attraverso giungle e montagne, e praticare attività come il surf e il kiteboarding.

5. Gastronomia

 La cucina filippina è una miscela interessante di sapori e influenze. Si possono gustare piatti locali come adobo, sinigang, lechon e molto altro ancora. Ogni regione ha i suoi piatti distintivi da offrire.

 
 
 

6. Gente Accogliente

I filippini sono noti per la loro calda ospitalità e amichevolezza. Sarete accolti con sorrisi e gentilezza ovunque andrete.

7. Paesaggi Naturali Diversificati

Oltre alle spiagge, le Filippine vantano una vasta gamma di paesaggi naturali, tra cui cascate, laghi vulcanici, risaie terrazzate e vulcani attivi.

Ho scelto per voi un viaggio che unisce molte di queste caratteristiche. Si tratta di un itinerario che comprende Manila (1 notte), un tour collettivo dell’isola di Luzon  (5 notti) e un soggiorno mare nell’isola di Bohol (2 notti) e nell’esclusiva località di El Nido (4 notti) a Palawan (2 notti, con l’escursione del fiume sotterraneo).

TROVATE L’ITINERARIO COMPLETO CON UN’IDEA DI COSTO QUI 

Come esperta di Filippine posso anche proporvi altre soluzioni di viaggio in base al vostro budget.

Potete contattarmi:

email: anna@mikrotour.com

whatsapp: +39 3347073846

Per i lettori di questo blog, se mi comunicate il codice TRAVELCRAFTING23 posso applicare uno sconto di 200 euro a coppia

SE AVETE CURIOSITÀ DI SAPERE DI PIÙ SULLA MIA ATTIVITÀ DI CONSULENTE DI VIAGGI vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine

Se volete tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER