Vacanze indipendenti in tutta Italia: ville e case per ogni budget

 
 
 

L’estate sta per finire, ma c’è ancora tempo per programmare una vacanza in ogni angolo d’Italia. Il mare in Liguria e in Versilia, al sud e nelle isole, il turismo del vino e la gastronomia, la campagna e la natura che si accendono di colori, i siti archeologici e la cultura, i paesaggi incantevoli, lacustri, collinari e montani, anche sotto la neve, tanti sono i motivi per apprezzare il Bel Paese nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.   Se viaggiate con la famiglia e con amici, o comunque siete tra coloro che preferiscono una vacanza indipendente in una lussuosa villa o in una casa confortevole, consultateci e troveremo la soluzione migliore per le vostre esigenze e per il vostro budget. L’affitto delle ville e delle case comprendono la pulizia prima dell'arrivo, la dotazione di biancheria, la pulizia successiva al soggiorno, un kit di benvenuto. Su richieste è possibile fornire servizi personalizzati: prima spesa a domicilio, pulizie specifiche, governante, baby-sitter, chef a domicilio. E naturalmente un servizio di conciergerie per la prenotazione di visite ed escursioni.
 

 
 

Alcuni esempi?

Casa Vacanze Terrazza sul Mare è una splendida casa situata sulle verdi colline della Versilia in Toscana, nel mezzo di una fattoria di vino e olive.

Villa Serena, sul lago di Como, è una villa padronale patrizia che combina interni regali ed eleganti con un servizio di guanti bianchi per una fantastica esperienza di vacanza.

Villa Giulia ha una posizione privilegiata sulla collina e vanta una vista spettacolare su Positano e sul suo golfo.

 
 
 
 

Queste e tante altre restano in attesa di farvi vivere vacanze indimenticabili….

 

Non esitate a contattarmi per informazioni e prenotazioni:

nadia@mikrotour.it