Speciale offerta d’autunno in un favoloso 5 stelle a Sorrento

 

LASCIATI TENTARE DA UN BREAK AUTUNNALE a Sorrento! La calda luce autunnale crea atmosfere molto suggestive. Oggi vi porto a scoprire un meraviglioso luxury resort membro di Leading Hotels in the World. Per soggiorni da ottobre a dicembre potreste godere di una SPECIALE OFFERTA decisamente interessante: per prenotazioni di almeno due notti IN OMAGGIO una notte aggiuntiva o una cena di sei portate al ristorante stellato Michelin (vale per prenotazioni in camere Superior Deluxe vista mare o categorie superiori).

3 OTTIME RAGIONI per concedervi un soggiorno di lusso al Grand Hotel Excelsior Vittoria:

 

 

1. Il fascino senza tempo della storia

Questo albergo a 5 stelle è stato fondato nel 1834 dalla famiglia Fiorentino ancora oggi proprietaria. L'hotel è situato nel centro di Sorrento, su un'alta scogliera, dove si narra che l'Imperatore Augusto ebbe proprio lì la sua villa. Il suo panorama, con viste spettacolari sul Golfo di Napoli con il Vesuvio, ha saputo incantare monarchi, politici, artisti e personaggi famosi, che amavano il fascino e il clima mite della Costiera Amalfitana. L'edificio che ospita il Grand Hotel Excelsior Vittoria ancora conserva lo splendore di fine Ottocento, con gli interni arricchiti da arredi preziosi e unici, creati dalle mani esperte dell’ artigianato locale, noto in tutto il mondo.

 
 
 

2.Un’architettura d’epoca che esalta l’eccezionale posizione

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria .si compone di tre palazzi ottocenteschi in stile classico situati  appena sopra il porto cittadino.  Gli eleganti alloggi, dotati dei comfort moderni, sono tutti diversi tra loro: le camere hanno un balcone, oppure una terrazza, con vista o sul Golfo di Napoli, oppure sull’ aranceto che circonda l'hotel. Fiore all’occhiello sono le Antique Suites, arredate con mobili d'epoca, tra cui la famosa Suite Enrico Caruso, che si presenta come era nel 1921, anno in cui vi soggiornò il celebre tenore napoletano.

 
 
 

3. La bellezza della natura i benefici del wellness

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria è immerso nel verde lussureggiante di un giardino mediterraneo di 20.000 che si estende per oltre 20.000 mq.  Qui gli ospiti trovano anche l'area piscina per rilassarsi e il centro olistico "Boutique Spa La Serra" con un'ampia scelta di trattamenti per prendersi cura del proprio corpo.

Cosa aspettate a chiedere un preventivo? Vi ricordo l’OFFERTA SPECIALE che prevede per soggiorni con almeno due notti una notte aggiuntiva GRATUITA oppure una fantastica cena al ristorante Vittoria dove potrete degustare gli eccezionali piatti dell’ Executive Chef Antonino Montefusco, 1 stella Michelin!!!

 
 
 
 

DECIDETE VOI COME PREFERITE contattarmi: 

mail: elena@mikrotour.it

whatsapp: +39 334 707 3842

Sono a vostra disposizione per trovare anche altre proposte di viaggio

 
Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine

Chi sono: sono consulente di viaggio Mikrotour da 12 anni. Amo la sensazione di scoperta e novità che il viaggio ci offre. Viaggiare è per me vivere nuovi suoni, colori e paesaggi e scoprire ogni volta la consapevolezza che ogni luogo ha qualcosa da insegnarti.