Rosewood Castiglion del Bosco: La magia delle feste in Toscana

 
 
 

Si avvicina il Natale e la fine dell’anno e non hai ancora deciso come passarli al meglio?

Trascorri le festività nella cornice esclusiva dell’Hotel Rosewood Castiglion del Bosco, il luxury resort in una tenuta di 2000 ettari a pochi chilometri da Montalcino, nel cuore della Val d’Orcia.

Scopri la bellezza della Toscana più autentica, festeggia il Natale e il nuovo anno con Rosewood Castiglion del Bosco che estende la sua apertura fino al 9 gennaio 2022.

Vivi le feste come mai prima d'ora con i caratteristici mercatini di Natale nel Borgo, dove artigiani locali si ritrovano il 24 dicembre; una pista di pattinaggio sul ghiaccio dall'8 dicembre all'8 gennaio; cene di gala al ristorante Campo del Drago e attività natalizie al Kids' Club per i più piccini.      

 
 
 

Natale in Toscana
Il Resort offre un pacchetto di 3 notti in Suite che include l'esperienza del Mercatino di Natale al Borgo il 24 dicembre, il Pranzo di Natale, una visita guidata tra le bellezze medievali di Siena e una degustazione delle etichette della cantina Castiglion del Bosco. Solo alcuni degli ingredienti per rendere questo Natale ancora più indimenticabile!

Capodanno in Val d'Orcia
Il Capodanno in Italia? Certo che sì. A Rosewood Castiglion del Bosco, vivrai un'esperienza enogastronomica raffinata, circondato da paesaggi mozzafiato in pieno relax.
 Accogli il 2022 tra le meraviglie invernali delle colline toscane: concediti un sontuoso cenone di Capodanno, un brunch festivo il 1° gennaio, un tour della nostra azienda vinicola con degustazione e un massaggio rilassante alla Spa.

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarmi: michela@mikrotour.it

Blog post correlati
Giugno 2021

Voglia di partire, di spensieratezza, di leggerezza, di natura incontaminata. Desideri che si possono esaudire in una tenuta di 2000 ettari a pochi chilometri da Montalcino, nel cuore della Val d’Orcia, in Toscana.