Ritz Carlton Abama: Tenerife come non l’avete mai vissuta

 

Se vi manca il mare e volete regalarvi una vacanza balneare senza andare troppo lontano, l’isola di Tenerife è una scelta vincente. Se poi cercate un resort luxury, il Ritz-Carlton Abama è uno dei più esclusivi in quest’ isola. Situato sulla costa sud-occidentale, la magnifica tenuta di 400 acri offre un'oasi subtropicale verdeggiante in uno splendido ambiente di bellezza naturale, con i suoi paesaggi vulcanici e scorci panoramici dell’Oceano Atlantico. La Cittadella con le sue 315 camere è il cuore del resort, con la sua architettura ispirata alla vicinanza del resort alla costa africana e ai lussureggianti dintorni di Tenerife. Nel luglio 2020 si è aggiunto un nuovo Villa Club, un complesso di ville in una parte appartata della proprietà per fornire agli ospiti ancora più privacy. Per chi cerca una tranquillità totale è disponibile un’area per soli adulti, mentre le famiglie possono contare sul Ritz Kids Club più grande d'Europa.

 
 
 
 
 
 

L'offerta gourmet di Abama è di fama mondiale con una scelta di nove locali che garantiscono uno stile di gastronomia per tutti i gusti. Gli altri servizi comprendono: sette piscine (una per ogni complesso di ville), la tranquilla piscina a sfioro Del Mar, la Cascade Pool, ideale per famiglie con bambini, e la Laguna Pool, la più grande del resort; un campo da golf a 18 buche; lettini  e ombrelloni presso l’Abama Beach. 
Il Ritz-Carlton Spa ospita anche una bella spa che offre una varietà di trattamenti ispirati alla natura e alle tradizioni locali.

Se prenotate attraverso il nostro booking possiamo garantirvi i VALORI AGGIUNTI VIRTUOSO:
•100 US$ (90 €) di credito da spendere nel resort
•Upgrade gratuito, soggetto a disponibilità al momento della prenotazione
•Servizi di benvenuto personalizzati 
•Priority Check-in anticipato su disponibilità
•Late check-out gratuito su richiesta, in base alla disponibilità

Vi segnalo per le prenotazioni di ottobre una Promozione speciale!
20% di sconto per soggiorni di 5 notti fino al 31/3/2022 (escluse le festività)

Per prenotazioni e altre informazioni  non esitate a contattarmi: anna@mikrotour.com