Palazzina Grassi a Venezia: eccellenza, teatralità e fantasia.

 

Questa estate potrebbe essere una stagione senza precedenti per riscoprire Venezia, che non è solo una città d’arte tra le più belle al mondo ma è anche una città di mare, con tutte le sue isole, il lido, la possibilità di bellissimi tour in barca, gli aperitivi vista laguna al tramonto. Libera dalla folla, più che mai si propone a misura d’uomo con in fascino ancora più marcato. Per godere di una Venezia più intima mi riesce facile consigliare come resort Palazzina Grassi che ha finalmente riaperto i battenti e tutto lo Staff è nuovamente pronto ad accogliere gli ospiti con un sorriso, garantendo piena sicurezza, con standard di pulizia e sanificazione ancora più elevati.

 

Palazzina Grassi è un boutique hotel con sole 26 camere, mai affollato, ospitato in un edificio cinquecentesco affacciato sul Canal Grande, nel cuore di Venezia, tra Piazza San Marco e il ponte di Rialto. Le camere con terrazza o con vista Canal Grande sono splendide nelle assolate giornate estive. Sono arredate in modo da coniugare l’anima veneziana con il design contemporaneo, grazie alla creatività inconfondibile dell’archistar francese Philippe Starck. Il bianco, la luce e gli specchi che, insieme a ricercati materiali di pregio, creano ambienti sorprendentemente fantasiosi e accoglienti.  Le parole d’ordine di questo hotel non a caso sono eccellenza, teatralità e fantasia.

 
 
 

Tutti gli spazi di questo hotel offrono infatti un’esperienza in grado di amplificare ogni emozione. THE LOUNGE, romanticamente affacciata sul Canal Grande, THE TERRACE, oasi nascosta fra i tetti veneziani e THE RESTAURANT con l’unico show kitchen di Venezia. Questi luoghi sono stati scelti per i più esclusivi party legati a importanti eventi veneziani, come la Biennale d’Art e la Mostra del Cinema, e hanno avuto importanti ospiti come Al Pacino, James Franco, Angelina Jolie e Johnny Depp.

 
 

Non vi resta che scegliere come trascorrere le giornate alla scoperta di una Venezia autentica. Potete dedicare una giornata al Lido magari girando in bicicletta tra le ville liberty ed ampie spiagge, fare un giro in barca a Sant’Erasmo o Burano, una visita in esclusiva ad una mostra o una semplice passeggiata su e giù per i ponti, oppure concedervi una cena con vista laguna a Pellestrina.

 

 
 
 

Approfittate dell’offerta Venice Reloaded che per soggiorni di almeno due notti fino al 29 dicembre prevede uno sconto del 25% e numerosi vantaggi. Perché Venezia vale una visita in qualunque mese dell’anno.

 

 

Per prenotazioni e per qualunque altra informazione non esitate a contattarmi

laura@mikrotour.it