The First Roma Arte, l’ospitalità italiana si fa arte

 

Nella splendida Città Eterna, a due passi da Piazza del Popolo, il The First Roma Arte è una property 5 stelle lusso ottima per godere di un soggiorno unico. Questo meraviglioso art hotel, nato come un palazzo nobiliare dell’800, offre un’esperienza di lusso ad altissimo livello. Soggiornare qui, già significa entrare in contatto con il contesto culturale ineguagliabile della capitale italiana. 

 

Omen nomen direbbero gli antichi romani. Infatti il tema artistico coniugato con la modernità caratterizza questo luxury resort, affiliato a Virtuoso. Le opere d’arte e gli arredi di design mutano nel tempo e ogni camera è una sorta di piccola galleria d’arte privata, con preziose opere in esposizione come in una mostra.

 
 

La splendida terrazza panoramica Acquaroof è ideale per un aperitivo serale o per iniziare la giornata sorseggiando un caffè dominando tutta Roma. Non si può capire la vera essenza di questa città se non si trascorre un po’ di tempo in una fantastica terrazza come questa.  E per una serata “stellare”, il ristorante Acquolina è l’unico ristorante a base di pesce stellato Michelin della città. Lo Chef Daniele Lippi vi invita a gustare una cucina gourmet, con un tocco di colori in un'atmosfera raffinata circondata da opere d'arte originali, come dipinti e sculture. 

 
 
 
 

La Grande Bellezza, per citare il film di Sorrentino,  qui si traduce non solo nell’arte ma anche nel cibo.