Baglioni Resort Maldives: il tocco italiano distintivo alle Maldive

 
 
 

Bentornati nel nostro blog dedicato ai viaggi luxury! Oggi vi parlo di un resort maldiviano di eccellenza.

Con una posizione privilegiata nell'atollo di Dhaalu, uno dei più belli dell'arcipelago, il Baglioni Resort Maldives offre una laguna infinita con una splendida barriera corallina che può essere raggiunta direttamente dall'isola.  Il volo in idrovolante dal Velana International Airport fino al resort vi regalerà 45 minuti di vista mozzafiato.

  1. Il lusso italiano non ha rivali

Il Baglioni Resort Maldives è un gioiello di lusso elegante e raffinato con un tocco italiano distintivo nello stile degli alloggi e degli arredi, così come nella rinomata ospitalità ed esperienze culinarie. Un paradiso di bellezze naturali da scoprire!

Premiato ai World Luxury Hotel Awards 2021 con tre importanti riconoscimenti, il resort è Global Win del premio "Luxury Ocean View Resort"; l'incantevole Baglioni SPA è Regional Win del premio "Luxury Island Resort Spa" e  il ristorante italiano Gusto è Country Win nella categoria "Best Wine Selection

 
 
 
 
 
 
 
 

2. Potete vivere esperienze uniche

Immergetevi in un reef incontaminato nella splendida isola di Maagau tra mante e tartarughe marine. Divertitevi praticando il vostro sport preferito o un rigenerante corso di yoga, oppure partecipando ad una divertente lezione di cucina. Mettetevi comodi sotto il cielo stellato maldiviano e godetevi i classici del cinema su grande schermo presso il Pool Bar. Sorseggiate un drink e stuzzicate uno snack mentre guardate il vostro film preferito in spiaggia! Oppure rilassatevi nella Baglioni SPA e lasciatevi cullare dal senso di pace che emana questo esclusivo centro benessere.

3. Cucina di eccellenza

 Il ristorante Gusto, gestito dall’Executive Chef di Gaspare Greco, offre un tripudio di sapori e profumi caratteristici dell’autentica CUCINA ITALIANA. Affacciato sull’oceano, questo è il luogo ideale per una cena romantica sotto le stelle, con il mormorio delle onde in sottofondo. Nel ristorante Umami la TRADIZIONE CULINARIA GIAPPONESE convive perfettamente con lo stile secondo Baglioni Hotels. I piatti, curati in ogni aspetto, raccontano l’amore per il design, di pari passo con l’attenzione alla qualità degli ingredienti proposti. Aperto per colazione e cena, il ristorante ‘Taste’ propone piatti di CUCINA INTERNAZIONALE.

 
 
 
 
 
 

Se non avete un budget alto per soggiornare in questo meraviglioso resort, posso organizzarvi su misura viaggi alle Maldive anche in altre strutture, non solo luxury. Per ulteriori informazioni e prenotazioni non esitate a contattarmi:

email : anna@mikrotour.com whatsapp:+39 334 707 3846  tel.+39 0461 241777

Vi aspetto !!!

Chi sono: da oltre 30 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Amo viaggiare alla scoperta di nuovi mondi e nuove culture, perché l’incontro arricchisce la mia anima e le mie conoscenze. Viaggiare per essere cittadini del mondo.

SE AVETE CURIOSITÀ DI SAPERE DI PIÙ SULLA MIA ATTIVITÀ DI CONSULENTE DI VIAGGI vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine 

Se volete tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER