Autunno a Marrakech al Fairmont Royal Palm golf & country club

 

L’autunno è un ottimo periodo per viaggiare a Marrakech: la stagione delle foglie dorate, ci invita ad apprezzarne la piacevole brezza e i colori rilassanti. In questo blog presentiamo strutture lusso ma posso proporre altri hotel in linea con il vostro budget. In fondo a questo breve articolo potete trovare i miei contatti.

L'antidoto perfetto al ritmo frenetico della Medina di Marrakech è il Fairmont Royal Palm, situato in una tenuta di 231 ettari a Tameslouht, a 12 km da Marrakech. Questo luxury resort e country club, con un’ampia piscina simile ad un piccolo lago e un campo da golf a 18 buche, è immerso nella  campagna intorno alla città,  incorniciata dalle montagne color malva. Navette gratuite regolari lo collegano alla Medina (20 minuti di auto).

Ecco 3 motivi per scegliere il Fairmont Royal Palm durante un soggiorno a Marrakech:

1.Uno stile impeccabile

L’architettura di questo resort riecheggia gli ksar (villaggi fortificati) delle oasi meridionali. Sensibili al clima desertico, gli splendidi interni creano un sofisticato gioco di luci e ombre. Enormi finestre panoramiche rivelano piscine a gradini da cui si ergono palme torreggianti che danno l'impressione di trovarsi sul bordo di un'oasi.

In tutti gli ambienti il meglio dell'artigianato marocchino si mescola con un look contemporaneo,

la spa di 3500 metri quadrati con proprie piscine garantisce agli ospiti un relax totale. 400 dipendenti si impegnano quotidianamente per offrire un soggiorno di altissimo livello!

 
 
 
 
 
 
 

2. Cucina eccellente e ottimi drinks

Quasi impossibile non tornare a casa senza il ricordo  della ricca colazione sulla terrazza de Le Caravane con vista sulle piscine e sul giardino

All'ora di pranzo, L'Olivier è il ristorante all'aperto a bordo piscina dove vengono serviti pasti leggeri mentre la sera gli ospiti possono optare per una suntuosa cena marocchina Al Aïn. Il jazz bar con la sua illuminazione sensuale e le poltrone di velluto rosso è un luogo ideale per terminare la serata. 

3. I Virtuoso benefits

Fairmont  Royal Palm fa parte del prestigioso network Virtuoso che accoglie solo i resort con un altissimo livello di servizi. Come consulente di viaggio membro di  Virtuoso, posso applicarvi i benefit che vengono messi a disposizione  degli ospiti:

-Upgrade all'arrivo, soggetto a disponibilità.

- Colazione a Buffet gratuita per due persone al giorno per tutta la durata del soggiorno.

- Massaggio gratuito di 50 minuti per un massimo di due persone, per camera, una volta durante il soggiorno.

- Wi-Fi gratuito

Pronti a partire? 
 

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarmi: 

mail:anna@mikrotour.com   

whatsapp: +39 3347073846

Sono a vostra disposizione per trovare anche differenti soluzioni di viaggio a Marrakech e in altre destinazioni del Marocco.

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la  mia intervista a Unconventional Luxury Magazine

Chi sono: da oltre 30 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Amo viaggiare alla scoperta di nuovi mondi e nuove culture, perché l’incontro arricchisce la mia anima e le mie conoscenze. Viaggiare per essere cittadini del mondo.