Westin Palace Madrid: un soggiorno glamour immersi nella storia

 


Il Westin Palace Madrid, popolarmente noto come Palace Hotel, è situato nel cuore di Madrid, circondato da musei come il Prado, il Reina Sofia e il Thyssen-Bornemisza. Il Parco del Retiro è a otto minuti a piedi e ci sono dozzine di bar e ristoranti nelle suggestive strade tra l'hotel e Plaza Santa Ana. Questo luxury hotel, con la sua facciata principale rivolta verso la scenografica “Fontana di Nettuno”, ha prosperato sin dalla sua apertura nel 1912, come il più grande e confortevole albergo d’Europa esistente a quei tempi. Fin da allora, è stato infatti il ritrovo preferito di artisti, scrittori, toreri e star del cinema. L’architettura è stata progettata sotto l’ispirazione degli hotel parigini dell’epoca, divenendo poi modello per gli architetti di Madrid. Oggi fa parte del gruppo Starwood e dal 1999 l’edificio è stato riconosciuto bene di interesse culturale.

 
 
 

Le 467 camere e 50 suite sono in grado di accontentare anche gli ospiti più esigenti. L'arredamento è classico e rilassante, nei toni del giallo pallido con arredi in legno scuro o con uno stile Belle Époque. Tutte dispongono di ampie scrivanie e comode poltrone. Il Westin Palace, con i suoi arredi sontuosi, mantiene un glamour tradizionale. Le magnifiche aree pubbliche e il ristorante La Rotonda, sotto una cupola in vetro colorato, sono assolutamente must to see a Madrid, così come Asia Gallery, considerato il miglior ristorante asiatico di Madrid. Il 1912 Museo Bar ha le sedie in pelle e i pannelli in legno, qui Ernest Hemingway amava trascorrere il tempo scrivendo. Salvador Dalí, Lorca e Picasso erano solo alcuni dei famosi clienti abituali. Insomma se oltre il comfort di un hotel 5 stelle cercate anche l’esperienza di immergervi nella storia Il Westin Palace Madrid vi conquisterà.

se viaggiate entro il 20 febbraio e prenotate con la nostra agenzia, partner di Virtuoso, potete sfruttare questa promozione:

Soggiorna tre notti e ne paghi 2!

 
 
 

A parte questa promozione, possiamo sempre garantirvi i benefit Virtuoso:

• Upgrade all'arrivo, soggetto a disponibilità • colazione completa giornaliera per due persone per camera

• Un pranzo o una cena gratuiti per un massimo di due persone, una volta durante il soggiorno, esclusi alcolici, tasse e mance

• Check-in anticipato/check-out posticipato, soggetto a disponibilità

• Wi-Fi gratuito

Per prenotazioni e altre informazioni non esitate a contattarmi

Laura@mikrotour.com