Viaggio romantico in Perù, destinazione regina del 2022

 
 

Il Peru sarà la destinazione regina del 2022! Vi propongo un programma di due settimane che ho selezionato pensando a un viaggio di nozze, ma che secondo me può essere un VIAGGIO ROMANTICO per qualunque coppia di qualunque età.

Prima tappa la capitale del paese, LIMA, per scoprirne le tradizioni, la storia e la cultura, secondo i ritmi locali. Si prosegue poi per la VALLE SACRA, un luogo immerso nella natura, apprezzata dagli Incas per le sue particolari qualità geografiche e climatiche. Il viaggio continua passando attraverso il pittoresco villaggio di OLLANTAYTAMBO, da dove si sale a bordo di un treno, in prima classe, per raggiungere MACHU PICCHU, la fortezza Inca considerata una delle meraviglie del mondo. Tornati a CUSCO, antica capitale dell’impero Inca, ci sarà il tempo di visitare il quartiere di San Blas, il mercato di San Pedro e i luoghi più iconici della città. Come ultima destinazione, vi attendono le CALDE SPIAGGE DEL NORD e un soggiorno relax in un romantico boutique hotel sulla spiaggia, per vivere altri momenti indimenticabili. 

 
 
 
 

Questo è l’itinerario in sintesi ma…. C’è un poker di motivi per scegliere questo viaggio!

1. Esperienza gastronomica gourmet

Esplorerete i ristoranti e i luoghi più trendy della scena gastronomica peruviana.

2. Cerimonia andina per le coppie

Potrete vivere da protagonisti un’antica cerimonia mirata a rafforzare il legame della coppia e quello con la terra.

3.   Palccoyo trek

Godrete della vista delle tre montagne arcobaleno del Perù, e del ghiacciaio Ausangate a breve distanza.

4.   I migliori hotels

Belmond, Tambo del Inka, KiChic sono dei brand che esprimono il meglio dell’ospitalità peruviana.

 
 
 
 
 
 
 

Cosa aspettate a prenotare! Scrivetemi a questa mail e vi darò ulteriori dettagli del programma: michela@mikrotour.it

Se preferite lasciare un recapito telefonico, vi contatterò il prima possibile.

Chi sono: Sono Michela del Bianco, una consulente di viaggio da quasi 30 anni, e faccio parte del team di Mikrotour, agenzia partner di Virtuoso, il circuito internazionale dedicato ai viaggi luxury. Da sempre la mia passione è viaggiare per conoscere paesi con cultura, arte e natura diversi, provando una nuova emozione ogni volta. Il mio desiderio è trasmettere questa passione, le emozioni, la conoscenza e le opportunità affinché il viaggio sia sempre una esperienza indimenticabile.
https://www.virtuoso.com/advisor/micheladelbianco/travel/luxury-hotels

 
Blog post correlati
Dicembre 2019

Un viaggio in Perù passa immancabilmente per Cusco, l’antica  capitale dell’impero Inca. Merita una visita non solo perché da qui partono anche le escursioni per la cittadella Inca di Machu Picchu, una delle 7 meraviglie del Mondo  Moderno. A Cusco, i resti archeologici di questo illustre passato si mescolano alle bellissime architetture coloniali spagnole del centro cittadino.