Vacanze esclusive in villa

 

Se siete tra quelli che per la vacanze preferiscono alla sistemazione in hotel  una casa da condividere con i propri familiari o amici, posso esservi di aiuto! Ho per voi un’ ampia scelta di proposte per vivere un’ esperienza fuori dall’ordinario in mezzo alla natura o in luoghi sorprendenti, in Italia e all’estero.  Ho la soluzione per voi se volete rilassarvi in una villa  sul mare oppure in collina o perché no in uno chalet in montagna. Qualunque siano i vostri bisogni  la casa perfetta per le vostre vacanze vi attende…

Per farvi un esempio ho selezionato per voi una villa in Sardegna, nelle isole di Lanzarote e Mykonos, e a Barbados.

 

Borgo delle stelle - Sardegna

Borgo delle Stelle è un'oasi di privacy e tranquillità nella natura incontaminata della Sardegna, con vista sull'arcipelago di La Maddalena. Liscia di Vacca, storica località della Costa Smeralda, è uno dei tratti più suggestivi della costa settentrionale della Sardegna. Solo un chilometro la separa dalla movimentata Porto Cervo. In dieci minuti si raggiungono anche Baja Sardinia e Poltu Quatu, e così praticamente tutte le più famose spiagge della Costa Smeralda. Le ville del borgo hanno ciascuna un proprio design e una propria disposizione interna che è possibile modificare per soddisfare ogni esigenza. Lo stile moderno, mescolato a elementi tradizionali, trova continuità nel giardino con piscina privata di ciascuna villa.

 
 
 
 
 

Villas Coras Deluxe – Lanzarote

Un complesso di 10 ville indipendenti situate nella parte sud dell’isola di Lanzarote, il mare dista circa 150 metri mentre la spiaggia di sabbia più vicina dista circa 10 minuti di auto. L’isola di Lanzarote offre moltissime possibilità di visite, come ad esempio la splendida Playa Papagayo. Il complesso è costituito da due tipologie di ville con due oppure tre camere da letto. Le ville con due camere sono di 85 mq, disposte su un piano e con piscina privata. Le ville con 3 camere sono di 135 mq con piscina privata e su due livelli.

 
 
 
 

Villa Diantha- Mykonos

Villa Diantha è una splendida proprietà privata nella zona esclusiva di Agios Lazaros, nota per la sua ampia vista sul mare e sul tramonto. Si tratta di una posizione ideale in quanto vicino alla rinomata spiaggia di Psarou e solo una breve distanza in auto dalla città. Il giardino ben curato mostra una grande attenzione ai dettagli che si nota immediatamente quando ci si avvicina alla terrazza esterna con la sua grande piscina a sfioro nella posizione più panoramica che è anche ben attrezzata per intrattenere o rilassarsi. Le cinque camere da letto sono eleganti e forniscono grande comfort per gli ospiti più esigenti.

 
 
 
 

Villa Coco - Barbados

Coco è un'elegante e lussuosa villa a schiera con quattro camere da letto e quattro bagni, immersa in splendidi giardini tropicali nella tenuta privata di Mullins Bay. Situata a soli 2 minuti a piedi dalla famosissima Mullins Beach sulla bellissima costa occidentale di Barbados. Coco è stata progettata al più alto livello dal premiato Jenny Blanc Interiors di Londra. La villa ha un'ariosa atmosfera tropicale e trasuda fascino e raffinatezza. La spaziosa terrazza e gli alberi vicini forniscono molta ombra perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata in spiaggia. Tutte le camere da letto sono splendidamente decorate con bagni privati. Tre delle camere da letto hanno terrazze con vista sulla piscina e sul Mar dei Caraibi. La grande terrazza esterna comprende una zona pranzo e posti a sedere per il tempo libero. Il giardino porta ad una grande piscina comune con cascata.

 
 
 
 

Avete un po' iniziato a sognare? Questi sono solo alcuni esempi! Scrivetemi a questa mail:

nadia@mikrotour.it  Fatemi sapere dove vorreste trascorrere la vacanza, che tipo di villa cercate, e se avete un budget prestabilito. Io vi assisterò e troverò LA VOSTRA CASA IDEALE PER LE VACANZE.

Vi aspetto!

Chi sono: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Sono sognatrice e viaggiatrice, perché ogni viaggio è un sogno che si realizza. Amo viaggiare con i miei figli che durante i viaggi si stupiscono per le piccole cose di ogni nuovo Paese che visitano. Per questa ragione sono anche esperta di turismo familiare