Vacanze esclusive tra design, wellness e natura

 

Se siete tra quelli intenzionati a trascorrere le vostre vacanze a fine estate e inizio autunno, ho selezionato per voi quattro proposte di soggiorno, al MARE e in MONTAGNA, unite da una garanzia: l’eccellenza dell’ospitalità rappresentata dal brand Falkensteiner, emblema delle vacanze esclusive tra design, wellness e natura, e con uno sguardo speciale rivolto alle famiglie!

CALABRIA, SARDEGNA, ALTO ADIGE E CARINZIA sono le quattro mete associate agli hotel che vi presento in questo articolo.

Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria

Non è un 5 stelle ma è un VILLAGGIO VACANZE TRA I PIÙ ESCLUSIVI della Calabria!  si trova in una posizione privilegiata sulla costa tirrenica meridionale della Calabria, a breve distanza da Tropea, Capo Vaticano e la Costa Viola. Elementi locali mediterranei combinati con un design minimal e sofisticato: la combinazione di colori di questo hotel si ispira inevitabilmente all'atmosfera della vicina Costa degli Dei. La spiaggia privata è raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata in una pineta ombrosa. Agli amanti dell’acqua in tutte le sue forme, Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria offre anche piscine e Spray Park per bambini. Ideale per famiglie che vogliono trascorrere una vacanza rilassante e attiva, anche per la formula all-inclusive con colazione, pranzo, cena e snack.

 

 
 
 

Falkensteiner Resort Capo Boi

A soli 40 minuti di macchina dall’aeroporto di Cagliari, Il Falkensteiner Resort Capo Boi è UN ANGOLO DI PARADISO situato all’interno dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, circondato da una natura lussureggiante che profuma di mirto e macchia mediterranea, con una spiaggia privata di sabbia bianca. Tutte le camere e le suite sono silenziose e ariose, e costituiscono un ambiente perfetto per le famiglie.

 Architetture moresche, natura autenticamente mediterranea, cucina che unisce il local ad influenze esotiche, e un mare che ha colori unici al mondo. Al Falkensteiner Resort Capo Boi, è stato creato un luogo dei sogni per i bambini di tutto il mondo! FalkyLand è una kids area con spazi sia interni che esterni, vicino al mare. 

 
 
 

Falkensteiner Hotel Kronplatz

Questo hotel 5 stelle, vicino alle VETTE PIÙ BELLE DELLE DOLOMITI, è un gioiello di design progettato dall’architetto Matteo Thun e si caratterizza come rifugio esclusivo per gli ospiti alla ricerca di un lusso contemporaneo ed alpino. Qui si può ritrovare equilibrio ed energia trascorrendo giornate fra sentieri escursionistici, e vivendo serate in un ambiente accogliente e raffinato.  Le 97 camere e suite del Falkensteiner Hotel Kronplatz, sono straordinariamente luminose e arredate con stile alpino, contemporaneo e sofisticato.

Oltre al design innovativo del complesso alberghiero, il cuore dell'hotel è Acquapura Mountain SPA., una superficie di circa 1400 m², dove è disponibile tutto ciò che ci si può aspettare dal centro benessere di un hotel 5 stelle di montagna. 

 
 
 
 
 
 

Schlosshotel Velden

Direttamente sulle rive del lago Wörthersee, sul soleggiato versante sud delle Alpi, questo splendido resort si trova in una  posizione unica tra lago e montagne. In questo rifugio esclusivo ci si gode la vita con tutti i sensi!  Cucina gourmet versatile (dai sapori tradizionali della Carinzia ai piatti di ispirazione giapponese) Nelle vicinanze si trovano i principali campi da golf e stazioni sciistiche della Carinzia. Acquapura SPA & Slow.Living si estende su 3.600m² con 3 piscine interne ed esterne, saune, SPA-Cinema e tanta privacy. Per gli ospiti a disposizione l’ Esclusivo Beach Club con servizio lettini e accesso al lago.  Per depurare la mente possibilità di ritiri di yoga e meditazione. Nelle vicinanze si trovano i principali campi da golf e stazioni sciistiche della Carinzia.

Per soggiorni dalla domenica al giovedì (dal 18 settembre* al primo dicembre) vi consiglio di approfittare dell’OFFERTA MIDWEEK che prevede IL 15% DI SCONTO!!  Si può combinare anche con il weekend. L’offerta è valida anche per la primavera 2023, nel periodo 11 aprile – 30 giugno. Le prenotazioni devono essere fatte entro il 16 settembre 2022.

  1. *dal 1 ottobre per Schlosshotel Velden, Falkensteiner Resort Capo Boi

 e Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria

L’offerta è valida su molti altri resort di questa compagnia alberghiera.

Quale vacanza vi alletta di più? Per altre informazioni o per avere una quotazione, scrivetemi a questa mail anna@mikrotour.it

Se preferite lasciarmi un vostro recapito telefonico, vi chiamerò il prima possibile!

whatsapp:+39 334 707 3846  tel.+39 0461 241777

Vi aspetto!

Chi sono: da oltre 30 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Amo viaggiare alla scoperta di nuovi mondi e nuove culture, perché l’incontro arricchisce la mia anima e le mie conoscenze. Viaggiare per essere cittadini del mondo.