Una villa a Santorini con vista mozzafiato sulla caldera

 

Santorini con i suoi meravigliosi panorami è una meta perfetta per chi ama la Grecia e il Mediterraneo. Se pensate di trascorrere una vacanza in questa isola incantevole prenotate entro aprile e potete usufruire di interessanti sconti! In questo articolo vi propongo una villa, situata ad Akrotiri, a soli 15 minuti dal sito archeologico e non distante dalle più belle spiagge dell’isola, che si può prenotare intera (perfetta anche per piccoli gruppi familiari o di amici) oppure anche in singole parti, perciò molto adatta anche per le coppie, o se siete viaggiatori single.

 
 

Il nome Summer Lovers Villa è giù tutto un programma! Sebbene Santorini sia un posto da visitare anche in stagioni diverse dall’estate, solo per godere delle sue vedute mozzafiato. La villa è suntuosa, con un ‘architettura ispirata dall’ affascinante natura di Akrotiri e dalla magica energia della caldera. Gli spazi rispecchiano il tradizionale stile architettonico locale e sono funzionali ed eco-friendly, con tocchi artistici creativi. Naturalmente la struttura è completamente attrezzata con tutti i moderni comfort. E soprattutto… non ci troveremmo a Santorini senza l’atmosfera romantica creata dai panorami tra i più belli al mondo sul mare, il vulcano e la caldera!!

Come ho già accennato sono possibili 4 modi di prenotazione:

  1. INTERA VILLA

La villa esclusivamente privata può ospitare fino a 10 persone nel comfort di lusso e nella massima privacy. Gli ospiti godranno di viste panoramiche indisturbate sulla caldera, sul vulcano e sul Mar Egeo, una piscina privata, quattro vasche jacuzzi riscaldate, un bar esterno. La Summer Lovers Villa può essere affittata insieme ai locali della Bronze Spa. Ciò garantisce che gli ospiti possano godere di tutti i trattamenti e le strutture termali.

 

  1. GOLD SUITES

Il piano superiore della Summer Lovers Villa può essere AFFITTATO SEPARATAMENTE ed è la proposta di alloggio perfetta per un massimo di due coppie, o una famiglia, che cercano privacy, romanticismo e comfort sofisticato nelle loro vacanze a Santorini. Due camere da letto, un salotto, un bagno, una Kitchenette, una terrazza con una jacuzzi riscaldata.

 

 
 
 
 
 
 
  1. SILVER SUITES

Si può optare per il piano terra di Summer Lovers Villa, uno spazio ispirato dalle viste mozzafiato sul mare e sulla caldera di Santorini. La Silver Suite può ospitare una famiglia o due coppie nella privacy e nel massimo del comfort, in un arredamento accogliente con sculture d'argento. Due camere, due bagni, un salotto, una lounge con vista sulla piscina, una cucina completamente attrezzata, una Jacuzzi riscaldata, una piscina e una dining area.

 

  1. BRONZE SPA SUITES

Infine, si può scegliere di combinare un soggiorno memorabile con rilassanti servizi termali nella Bronze Spa Suite. Oltre la camera e il bagno a disposizione una spa con sauna, una sala massaggi, una jacuzzi con aromaterapia. Uno spazio all’aperto anche per yoga e altre attività.

Durante il soggiorno presso la Summer Lovers Villa di Santorini, un servizio di concierge su chiamata è a completa disposizione 24 ore su 24.

Un consiglio da amica… prenotate entro aprile se volete risparmiare fino al 20%! Contattatemi per altre informazioni o per richiedere un preventivo a questa mail banco@mikrotour.it . Se preferite lasciarmi un recapito telefonico vi contatterò al più presto