Una vacanza speciale in Costa Smeralda

 

L’estate si avvicina e oggi vi parlo di una struttura 5 stelle in una destinazione molto amata dagli italiani per le loro vacanze balneari. Il Resort Capo d'Orso è una gemma nascosta, adagiata sulla collina che domina il Mar Mediterraneo, vicino alla città di Palau, nel nord della Sardegna. Questo hotel di lusso è la destinazione perfetta per chi cerca un rifugio tranquillo e una vista mozzafiato.

Camere eleganti con splendida vista

Il resort dispone di 84 camere e suite, distribuite in diversi edifici. Ogni camera è arredata con eleganza e dispone di comfort moderni, tra cui aria condizionata, TV satellitare e connessione Wi-Fi gratuita. Gli ospiti possono scegliere tra una camera con vista giardino o una con vista mare, che offrono entrambe una splendida vista sul paesaggio circostante.

 
 
 
 
 
 
 

Spiaggia privata

La spiaggia privata del resort è un punto di forza della struttura. Le acque cristalline e la spiaggia di sabbia soffice la rendono il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole. Il resort dispone anche di due piscine, di cui una riscaldata, che offrono agli ospiti la possibilità di nuotare tutto l'anno.

 

Relax e coccole

Per chi vuole concedersi un po' di relax e coccole, il centro benessere del resort offre una serie di trattamenti spa, tra cui massaggi, trattamenti viso e corpo. Il centro fitness è ben attrezzato e dispone di una serie di macchinari per l'allenamento cardio e pesi.

 
 

Eccellente ristorazione

Una delle caratteristiche più impressionanti del Resort Capo d'Orso è il suo ristorante, che serve una deliziosa cucina mediterranea. Gli ospiti possono gustare i loro pasti ammirando la splendida vista sul mare. Il menu propone pesce fresco, ingredienti di provenienza locale e piatti tradizionali sardi.

 
 
 

Tante attività e attrazioni da esplorare

Il resort offre una varietà di attività per gli ospiti, tra cui vela, windsurf, snorkeling e immersioni. La struttura dispone anche di campi da tennis, che offrono agli ospiti la possibilità di mantenersi attivi e di godersi gli splendidi dintorni. Il vicino arcipelago della Maddalena e la Costa Smeralda offrono scenari mozzafiato e molte attrazioni da esplorare. Anche l'affascinante cittadina di Palau è a breve distanza in auto e offre una varietà di negozi, caffè e ristoranti.

In conclusione, il Resort Capo d'Orso è una scelta eccellente per chi è alla ricerca di una vacanza lussuosa e tranquilla in una posizione straordinaria. La splendida cornice, le eccellenti strutture e l'eccezionale servizio fanno del resort una destinazione di prim'ordine per i viaggiatori in cerca di un'esperienza indimenticabile.

 
 
 

Vi sta balenando l’idea di una vacanza in Sardegna? A parte questa soluzione di viaggio posso proporvi anche altri programmi.

POTETE CONTATTARMI:

per mail: nadia@mikrotour.it 

WhatsApp: 334 707 3847

compilando il FORM che trovate in fondo a questa pagina

 

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine

Se volete semplicemente tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog, iscrivetevi alla newsletter https://www.travelcrafting.com/iscrizione-alla-newsletter

 

 

 

Qualcosa su di me: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Sono sognatrice e viaggiatrice, perché ogni viaggio è un sogno che si realizza. Amo viaggiare con i miei figli che durante i viaggi si stupiscono per le piccole cose di ogni nuovo Paese che visitano. Per questa ragione sono anche esperta di turismo familiare.