Un perfetto matrimonio tra bellezza naturale e comfort alle Maldive

 

Se vi parlo di Maldive basta chiudere gli occhi e chiunque saprebbe recuperare l’immagine di un meraviglioso atollo … e se menziono Four Seasons a chiunque di voi suonerebbe familiare questo brand che contraddistingue i migliori resort al mondo … Oggi in questo articolo vi porto a conoscere FOUR SEASONS RESORT MALDIVES AT LANDAA GIRAAVARU! Vediamo insieme gli aspetti più intriganti di questo luxury resort alle Maldive:

1.Superba location

L'hotel si trova a 35 minuti di idrovolante a nord di Malé, nell'atollo Baa, una riserva della biosfera mondiale dell'UNESCO che attira gli squali balena e il più grande raduno mondiale di mante (da giugno a novembre).

 
 
 

2. Architettura di grande fascino integrata con lo spettacolare ambiente naturale

L'architettura tradizionale delle Maldive è arricchita da interni eleganti e contemporanei. 103 spaziose ville, dotate di ripidi tetti di paglia, pareti di corallo, comodi letti e accoglienti aree soggiorno,  nonché enormi bagni con doppio lavabo, sono dispiegate sulla spiaggia o sull’acqua. Gli enormi spazi esterni includono piscine a sfioro private, loft a soppalco accessibili da una scala a chiocciola e accesso diretto alla spiaggia o alla laguna turchese.

Una curiosità: in questo resort si può nuotare nell’unica piscina olimpionica delle Maldive!

 
 
 
 

3. Un paradiso per il palato

Fate il pieno di energia per la giornata al Café Landaa, deliziatevi con le specialità italiane al Blu Beach Club in stile Riviera con vista sulla piscina a sfioro, assaporate le  carni di prima qualità presso l'informale Fuego Grill sulla spiaggia,  o assaggiate i sapori del Libano, del Marocco e dell'Armenia sotto le stelle sulla terrazza sul tetto dell'overwater Al Barakat. Concludete la serata con un drink sul ponte del Seabar o al Shisha Bar.

 
 
 
 

4. Il wellness come filosofia  di vita

La parola chiave è AyurMa,  che coniuga quattro pilastri di Ayurveda, Yoga Therapy, Wellness e Planetary Wellbeing. Questo approccio vi invita a ripristinare la vostra consapevolezza e a intraprendere un nuovo percorso verso la salute, l'armonia e la felicità, in cui l'enfasi è sull'amare la terra come si ama  stessi.

E per concludere una chicca… Il servizio di Manta su chiamata! Il team di ricercatori quando individua i gentili giganti del mare vi dà un pronto avviso e se vi fa piacere nuotare con loro, li potrete raggiungere in motoscafo.

 
 
 

DECIDETE VOI COME PREFERITE contattarmi: 

mail: elena@mikrotour.it

whatsapp: +39 334 707 3842

Sono a vostra disposizione per trovare anche altre proposte di viaggio

 
Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine

Chi sono: sono consulente di viaggio Mikrotour da 12 anni. Amo la sensazione di scoperta e novità che il viaggio ci offre. Viaggiare è per me vivere nuovi suoni, colori e paesaggi e scoprire ogni volta la consapevolezza che ogni luogo ha qualcosa da insegnarti.