TROU AUX BICHES BEACHCOMBER GOLF RESORT & SPA: l’essenza della bellezza tropicale

 
 
 
 
 

State cercando una vacanza da ricordare per tutta la vita? Vi porto in un’isola meravigliosa, Mauritius, uno dei corridoi turistici dove è possibile viaggiare dall’Italia, e in un luxury resort che fa sognare ad occhi aperti.

Il TROU AUX BICHES BEACHCOMBER GOLF RESORT & SPA è situato sulla costa nord ovest dell’isola: una spiaggia bianca meravigliosa, giardini rigogliosi di quasi 35 ettari e una laguna turchese con acque cristalline. L’ampio uso di materiali naturali come legno e pietra si abbina ad un design raffinato, regalando una sensazione di calore ed ospitalità, insieme ad una innata eleganza. Le 306 suite, tutte con balcone o terrazza, sono spaziose, con cinque categorie tra cui scegliere - Junior, Tropical Junior, Family, Beachfront e Beachfront Senior -. Le 27 ville con piscina hanno due o tre camere da letto, e con servizio di maggiordomo. Una di queste ha ospitato Anne Hathaway e Matthew McConaughey durante le riprese del film Serenity nel 2017!

 
 
 
 
 
 

Vi piace la buona cucina? Trou aux Biches Beachcomber offre una scelta di ben 6 ristoranti per una esperienza culinaria completa, dal tailandese specializzato (Blue Ginger), all'indiano (Mahiya) e all'italiano (Corallo) al casual fronte mare (Le Caravelle), con musica dal vivo al pianoforte. Una ricca colazione a buffet può essere gustata sotto le palme presso L'Oasis, a bordo piscina con vista sul mare. Nelle ville viene offerto uno chef su richiesta.

 
 
 
 

Infine, non si può tornare da una vacanza se non abbiamo raggiunto il massimo del benessere, siete d’accordo?  La Spa del Trou aux Biches è un tempio del benessere che si estende su quasi 3.000 mq. nei giardini tropicali. L’acqua è l’elemento ricorrente del design dell’albergo, cascate, fontane, canali d'acqua e 102 piscine, e la Spa non fa eccezione. Diverse attività sportive sono praticabili, dagli sport acquatici a quelli terrestri.  A pagamento il resort offre immersioni, pesca d’altura, noleggio mountain bike e personal trainer. Nelle immediate vicinanze si trova l’unico campo da golf a 18 buche, nel nord di Mauritius.

Mi fa piacere segnalare che un’attenzione particolare è riservata alla tutela ambientale e l’impegno nel sociale è da sempre uno degli elementi di stintivi della catena alberghiera Beachcomber.

 
 

Pronti a partire? Scrivetemi a questa mail

nadia@mikrotour.it 

per chiedermi altre informazioni o se avete già le idee chiare un preventivo. Se preferite lasciarmi un vostro contatto telefonico vi richiamerò al più presto!

Qualcosa su di me: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Sono sognatrice e viaggiatrice, perché ogni viaggio è un sogno che si realizza. Amo viaggiare con i miei figli che durante i viaggi si stupiscono per le piccole cose di ogni nuovo Paese che visitano. Per questa ragione sono anche esperta di turismo familiare. 

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la  mia intervista a Unconventional Luxury Magazine