Phuket esclusiva al Layan Residences Resort

 

Anche a Phuket, rinomatissima destinazione in Thailandia per un soggiorno balneare,  esiste un modo per sfuggire alla vita frenetica tipica dei luoghi presi d’assalto dai turisti attratti dal bel mare e dalle spiagge sabbiose. 


Se la sabbia non è per voi prioritaria mentre lo è alloggiare in un resort esclusivo con eccellenti servizi, appartato tra le colline da cui ammirare un superbo  paesaggio marino, allora Layan Residences by Anantara può essere il vostro rifugio.  


15 lussuose unità abitative a due piani, ciascuna con un'infinity pool, diverse le tipologie di sistemazioni (che variano da 56 mq a 485 mq, quello che non cambia è il massimo comfort è l’eleganza del design contemporaneo ispirato all’affascinante stile Thai. Gli edifici si fondono in una lussureggiante collina punteggiate di alte palme da cocco, affacciata su una delle spiagge meno sviluppate dell'isola, che incontra le acque blu del mare delle Andamane. Un enclave  di perfetta tranquillità, un ambiente ideale per il relax.
 

 
 

Decidete voi come rilassarvi, semplicemente nuotando e prendendo il sole nella vostra piscina privata, o facendovi coccolare nella spa , oppure potete optare per il benessere dello spirito partecipando alle classi di yoga e Tai Chi. E se invece volete imparare qualcosa della cultura locale sono disponibili lezioni di lingua e di cucina Thai. 


Trovandovi in un’area con una concentrazione di isolette tra le più pittoresche al mondo, approfittate di escursioni giornaliere per visitare l’amatissima Phi Phi e per immergervi nelle acque leggendarie delle isole Similan.  
 

 
 
 
 

Infine per godere di cibi eccellenti, trovate tutto a portata di palato, dovete solo scegliere se consumare i pasti in uno dei ristoranti del resort,  oppure chiedere ad uno chef di venire a cucinare nella vostra residenza privata, magari per una cena intima al tramonto, che potrà dare un tocco di poesia alla vostra vacanza.