Natale e Capodanno in un resort leggendario a Marrakech

 
 
 
 
 
 
 
 

Se stai cercando un rifugio di lusso immerso nell'eleganza e nella cultura, non cercare oltre: La Mamounia è la destinazione che incanterà i tuoi sensi e ti regalerà un'esperienza indimenticabile a Marrakech.

  1. Lusso Raffinato

Situato ai piedi delle maestose Montagne dell'Atlante, La Mamounia è un gioiello di Marrakech che ha accolto re, celebrità e viaggiatori discernenti dal 1923. Questo palazzo di lusso, circondato da giardini rigogliosi e fontane scintillanti, è un omaggio all'architettura arabo-andalusa, con dettagli raffinati e opulenti che catturano l'essenza della cultura marocchina.

  1. Un'Esplosione di Colori e Sapori

Lasciati trasportare in un mondo di colori vibranti e profumi avvolgenti mentre esplori i giardini della struttura, un rifugio sereno per rilassarsi sotto il sole del Marocco o godersi una tazza di tè alla menta nei salotti all'aperto.

  1. Un'Esperienza Gastronomica di Eccellenza

La Mamounia è rinomata anche per la sua eccellenza culinaria. I ristoranti stellati Michelin all'interno della struttura offrono una vasta gamma di prelibatezze, dalla cucina marocchina tradizionale a piatti internazionali raffinati.

  1. L'Ospitalità Marocchina

L'accoglienza a La Mamounia è leggendaria. Il personale attento e premuroso è dedicato a garantire che ogni desiderio venga esaudito. Dalle lussuose suite alle spa raffinate, ogni dettaglio è curato per far sentire l’ospite come un vero re o regina durante il soggiorno.

  1. Relax e Benessere

Per coloro che cercano il massimo del relax, il famoso centro benessere di La Mamounia offre un'oasi di tranquillità. Con trattamenti ispirati alle tradizioni marocchine e servizi di classe mondiale, questa spa è il luogo ideale per rigenerare corpo e mente.

 
 
 
 
 
 
 
 

Per Natale e Capodanno viene proposto un programma di festeggiamenti pensato per stupire:

  1. La gioia del Natale a La Mamounia

Che ne dite di festeggiare il Natale con un tocco di Dolce Vita? Il 24 e il 25 dicembre, L'Italien by Jean-Georges servirà il massimo della raffinatezza: caviale, tagliatelle fresche al tartufo nero del Périgord, cappone arrosto e lo Yule Log di Pierre Hermé per concludere il pasto con la più divina delle note dolci. Piatti eccezionali da gustare in un ambiente allegro ed elegante.

  1. Capodanno con spettacoli e cenone

Le feste di fine anno prenderanno il via giovedì 28 dicembre al Bar Majorelle con un vivace tema musicale e tre serate ricche di divertimento per concludere il 2023:

Portando lo spirito di festa a nuovi livelli, il cenone di Capodanno 2023 si svolgerà in tutti i numerosi spazi de La Mamounia. Tra questi, tutti i ristoranti, ma anche L'Oenothèque, le gallerie Majorelle e La Mamounia, La galleria La Mamounia accoglierà gli ospiti in una soffice oasi di luce, sotto il Lampadario del Centenario, una favolosa scultura luminosa ispirata ai gioielli tradizionali berberi.

Il primo brunch del 2024 sarà musicato a partire dalle 12.30 nell'eccezionale cornice del Pavillon de la Piscine. Qui l'anno inizierà in modo dolce e melodioso, con gli aromi appetitosi della rosticceria, le succulente specialità marocchine, le macedonie di frutta fresca e le delizie dei dolci firmati Pierre Hermé.

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarmi:

mail: michela@mikrotour.it

whatsapp: 3476671466

 

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la mia intervista a Unconventional Luxury Magazine

Chi sono: sono Michela del Bianco, una consulente di viaggio da oltre 30 anni, e faccio parte del team di Mikrotour, agenzia partner di Virtuoso, il circuito internazionale dedicato ai viaggi luxury. Da sempre la mia passione è viaggiare per conoscere paesi con cultura, arte e natura diversi, provando una nuova emozione ogni volta. Il mio desiderio è trasmettere questa passione, le emozioni, la conoscenza e le opportunità affinché il viaggio sia sempre una esperienza indimenticabile.