Incantevole Bangkok, Peninsula favoloso

 

Bangkok è una metropoli di indubbio fascino, con le luci e le ombre di tutte le grandi città popolose. Sotto il profilo delle cose da vedere, c’è l’imbarazzo della scelta. La capitale della Thailandia ha una lista infinita di templi con linee architettoniche sinuose e  inconfondibili, tipiche   dello stile Thai, un paese dove il buddhismo è un aspetto fondamentale della  vita. La bellezza di Bangkok sta anche nelle strade, brulicanti di gente, mercati a cielo aperto, dove il food street è tra i migliori al mondo. 

Unico neo, gli spostamenti spesso sono complicati a causa del traffico e spostarsi in macchina da  un punto e l’altro in città può comportare tempi lunghi. Scegliere un hotel diventa così un compito sensibile, perché è importante trovare, quando si rientra da giornate intense, un ambiente confortevole e avvolgente, in una location comoda e attraente.

 
 

Il Peninsula incontra entrambe queste caratteristiche e si offre come uno dei migliori hotels di Bangkok. Sulle rive del fiume  Chao Praho, la sua posizione ha ispirato il design ondeggiante, ed è un punto di partenza per raggiungere facilmente tanti luoghi interessanti per lo shopping e per la gastronomia, sfruttando la via d’acqua a bordo di uno shuttle boat messo a disposizione gratutitamente per gli ospiti,  dalle 6 del mattino fino a mezzanotte. Come ad esempio Iconsiam, uno dei più grandi shopping mall dell’Asia, con molti brand del lusso, che ospita al primo piano  il Sooksiam uno spazio dedicato alla cucina, all’artigianato e all’arte della Thailandia.

370 camere lussuosamente arredate e suites, tutte con una splendida vista sullo skyline di Bangkok e sul fiume,  tra queste 62 suites con una camera da letto, 4 suites tematiche e la regale Penisula Suite.

 
 
 

Nel mondo il Peninsula Bangkok è acclamato per la sua perfetta ospitalità Thai. La colazione è suntuosa, non potete neanche immaginare la varietà di frutta che si dispiega ai vostri occhi. Non parliamo delle prelibatezze che si possono gustare nei ristoranti. Potete scegliere tra la squisita cucina cantonese del Mei Jiang, o concedervi piatti in stile Thai al Thiptara, in riva al fiume  sotto un maestoso baniano.

Bangkok è così incantevole che lascerà sicuramente un segno su di voi, e il soggiorno al Peninsula  rafforzerà questo memorabile ricordo.