Il fascino di Istanbul, l’eleganza di un hotel Mandarin Oriental

 

Se seguite il nostro blog, avrete scoperto che siamo un team di consulenti di viaggio che collaborano con il circuito internazionale Virtuoso, a cui aderiscono i migliori hotel del mondo. Tra questi, oggi vi voglio segnalare una struttura alberghiera che si trova in una città che reputo tra le più affascinanti al mondo: Istanbul. Il Mandarin Oriental Bosphorus è un resort urbano di lusso, con lussureggianti giardini,  che offre il soggiorno perfetto.  Con solo 100 camere e suite presenta un aspetto di un boutique hotel. Ognuna delle eleganti sistemazioni, con vista sul Bosforo (la maggior parte), sui giardini e sullo skyline della città, fonde il design contemporaneo con la tradizionale estetica ottomana.

Ecco 4 motivi per scegliere il Mandarin Oriental Bosphorus se si viaggia a Istanbul:

1. Eccellente posizione

Situato sulle rive del versante europeo del Bosforo, dove l'Europa incontra l'Asia, l'hotel si trova vicino alla verdeggiante pineta di Naile Sultan e vicino alle affascinanti strade della storica Kuruçeşme. Un ambiente privilegiato ma tranquillo da cui esplorare questa città vivace e cosmopolita. La struttura si trova infatti a pochi passi dai migliori centri commerciali, notturni e culturali di Istanbul.

 
 

2. Benessere e ottima cucina

L’hotel ospita la spa (un’area di 3500 mq) più grande della città: 11 sale per trattamenti di lusso, hamam, palestra, zona relax e giardino esterno, 4 studi privati ​​tra cui studi di yoga e pilates, tre piscine, due all'aperto e una coperta con jacuzzi. Una vasta gamma di opzioni enogastronomiche tra cui Novikov Istanbul, una fusione unica di cucina asiatica, mediterranea e italiana e l'opportunità di cenare direttamente sul meraviglioso lungomare. Questo è uno dei posti migliori a Istanbul per assaggiare pesce fresco e raffinato.

 
 

3. Adatto anche alle famiglie

Questo hotel è un luogo adatto anche  alle famiglie con camere e suite adattabili, un miniclub e una piscina per bambini. Su richiesta è possibile organizzare un servizio di baby-sitter.

 

4.I benefits Virtuoso, prenotando con noi

 

Gli ospiti dell'Agenzia Membro Virtuoso possono godere di:

• Colazione giornaliera a buffet per un massimo di due persone per camera, servita nel ristorante.

• 100 USD di credito alberghiero equivalente da utilizzare durante il soggiorno, applicabile a Olea Bosphorus, pasti in camera o trattamenti termali.

(Escluso Novikov Restaurant, Hakkasan Restaurant o Spa Retail Products. Non cumulabile con altre offerte.

Non valido sulle tariffe delle camere, nessun valore in contanti se non riscattato per intero.)

• Check-in anticipato/Check-out posticipato (soggetto a disponibilità).

• Wi-Fi gratuito

Insomma, se vi solletica l’idea di visitare l’incantevole Istanbul e di soggiornare al Mandarin Bosphorus non esitate a contattarmi per un preventivo. Posso organizzarvi l’intero viaggio, dall’aereo ai trasferimenti e alle escursioni!

Vi lascio i miei contatti:

mail: banco@mikrotour.it

WhatsApp: +39 347 667 1466