Godersi Venezia da un’isola privata sulla laguna

 
 
 
 

Passato il Carnevale ormai si respira l’aria di primavera…. Un momento dell’anno ideale per visitare Venezia. Se volete concedervi un’esperienza davvero unica, vi propongo per il soggiorno un resort che coniuga la storia con il lusso, approfittando di una speciale promozione di primavera.

Il San Clemente Palace Kempinski 5*L

E’ un resort cittadino situato sulla propria isola nella laguna, a soli 10 minuti da Piazza San Marco, collegato con trasferimento gratuito in barche dell'hotel. E’ membro dei Leading Hotels of the World e la sua esclusiva location garantisce tranquillità e privacy.

La storica proprietà di 900 anni è composta da una serie di edifici monastici splendidamente restaurati, oltre a una cappella del XII secolo e quasi 15 acri di antichi giardini, cortili e terrazze con viste mozzafiato della città all’orizzonte.

 
 
 
 
 

Le 196 camere e suite si affacciano sulla laguna o sul parco secolare. Concedetevi i ristoranti Acquerello e Insieme, che offrono interpretazioni eccezionali di specialità iconiche italiane e veneziane, dove le celebrità si mescolano con il jet set, con uno stile di vita elitario e chic.

Potete unire cultura e relax con una vista mozzafiato su Venezia.

Rilassatevi alla Merchant of Venice SPA o nella piscina esterna riscaldata. Mentre gli ospiti attivi possono allenarsi sul percorso da jogging di 1.500 metri attraverso il parco secolare, il campo da pitch-and-putt e il campo da tennis.

 
 
 
 

Non perdete la speciale promozione primavera!

Questa promozione è valida fino al 30 aprile, soggetta a disponibilità, per soggiorni minimo due notti:

•Sconto del 15% su camere e suite

•Un upgrade di categoria al momento della prenotazione

•Minibar gratuito (per una volta alcolici esclusi)

•Trasferimento in barca a Piazza San Marco

• Credito di 100 EUR per cibo e bevande per camera, per soggiorno

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni non esitate a contattarmi:

mail:anna@mikrotour.com

whatsapp: +39 3347073846

Se avete curiosità di sapere di più sulla mia attività di consulente di viaggi vi invito a guardare la  mia intervista a Unconventional Luxury Magazine

Se volete tenervi aggiornati sugli articoli del nostro blog, iscrivetevi alla newsletter