Emozioni blu: 4 idee di vacanza luxury nel mediterraneo!

 

Ormai le vacanze estive si avvicinano perciò non c’è più tempo di aspettare per prenotare un posto al sole! In questo breve articolo vi presento 4 proposte che hanno in comune lo SPLENDIDO MARE MEDITERRANEO e UN’OSPITALITÀ A 5 STELLE, tra hotel di lusso e catamarani… Sì avete capito bene, iniziamo dunque a scoprire queste proposte partendo proprio da qui:

1. NAVIGARE LE ACQUE DEL SUD ITALIA A BORDO DEL BLU DEER – SAN LORENZO LODGES

Il catamarano di 22,5 metri può ospitare fino a 10 persone in quattro cabine, ricavate negli scafi (2 cabine Deluxe e 2 cabine VIP). Tutto è stato progettato per offrire il massimo comfort e benessere. Attraverso le finestre di ogni cabina, gli ospiti possono godere della vista sul mare e addormentarsi alla luce delle stelle.

 
 
 

2. TUFFARSI NELLE ACQUE DELLA COSTA AZZURRA
34 camere e suite per un viaggio indietro nel tempo nei colori seppia al Lou Pinet. La decorazione firmata da Charles Zana riprende lo spirito bohémien degli anni '60 e '70 per questa casa privata 5* a due passi da Place des Lices e dalle spiagge più belle di Saint Tropez.
 

 
 
 
 

3.ABI D’ORU, LA PERLA DELLA SARDEGNA
Visto dal cielo, Abi d'Oru, "ape d'oro" in sardo, ha una struttura originale e unica che ricorda un alveare, ospitando 24 camere Deluxe, 15 Junior suite, 10 Family Deluxe, 4 Deluxe suite, 4 Premium suite e 2 suite esclusive, la maggior parte delle quali è stata rinnovata di recente. Ognuna di loro offre una meravigliosa vista sul mare. La spiaggia di Marinella, una delle più belle della Sardegna, è proprio dietro il giardino, la piscina e il laghetto naturale dell'hotel.

 
 
 

4.UNO SPLENDIDA TENUTA IN TOSCANA, A UN’ORA DALLE PIÙ BELLE SPIAGGE DELLA REGIONE
Casali di Casole è una tenuta del X secolo accuratamente restaurata che si trova nel cuore della Toscana, a solo un'ora dalla costa e dalle più belle spiagge della regione! 

Con un sottile equilibrio tra tradizione e modernità, ogni villa e casa colonica combina autenticità e storia offrendo al contempo il lusso ei vantaggi dei comfort moderni. La tenuta comprende una selezione di proprietà, che vanno da un lussuoso attico a una magnifica villa appartata, immersa in 40 ettari di vigneti.
Vi segnalo questa PROMOZIONE:
Prenota 4 notti e ricevi la 5° in omaggio fino al 16 aprile 2022.
Prenota 6 notti e ricevi la 7° in omaggio dal 17 aprile al 29 ottobre 2022.

Vi è venuta voglia di vacanza!!! contattatemi senza indugio per avere altre informazioni e sappiate che oltre a queste idee di viaggio… ce ne sono molte altre che vi aspettano!

EMAIL:  anna@mikrotour.com
Se preferite lasciarmi un contatto telefonico, vi contatterò il prima possibile

Qualcosa su di me: da oltre 25 anni lavoro come consulente di viaggi presso l’agenzia viaggi Mikrotour, affiliata al circuito Virtuoso. Appassionata di sport, amo viaggiare alla scoperta di nuovi mondi e nuove culture, perché l’incontro arricchisce la mia anima e le mie conoscenze. Viaggiare per essere cittadini del mondo.