Aqua Expeditions: tra le TOP 10 crociere fluviali al mondo!

 

Dopo due anni di spostamenti bloccati, i viaggi sono finalmente tornati a pieno regime! Così anche Aqua Expeditions, la compagnia considerata tra le migliori al mondo per le crociere fluviali e sulle acque dei paradisi naturali incontaminati, riprende ad accogliere i passeggeri a bordo delle sue navi  di prima classe, dal design elegante e contemporaneo.

In questo breve articolo mi focalizzo su  3 DESTINAZIONI, una più affascinante dell’altra

1. AQUA BLU – INDONESIA ORIENTALE

Aqua Blu riprenderà le operazioni in Indonesia, per gruppi e charter, a partire dal 30 aprile 2022, offrendo viaggi di 7 notti da Bali al Parco Nazionale di Komodo, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Per i viaggiatori individuali riprenderanno il 4 giugno 2022.

Il Parco Nazionale di Komodo comprende tre isole principali - Komodo, Padar e Rinca - e 26 isolotti più piccoli. Molti di questi sono abitati da creature preistoriche, come il nativo drago di Komodo, che sono le specie di lucertole più grandi che camminano sulla Terra.

PUNTO di FORZA: salpare per una un'avventurosa crociera attraverso lo scenario straordinariamente bello dei mari incontaminati dell'Indonesia e i paesaggi costieri tra i più spettacolari della Terra, creati dall’attività vulcanica.

LA NAVE: all'interno dell'Aqua Blu a cinque ponti e 15 suite, il designer Cor ha abbinato con gusto un tema interno in ottone e avorio con spazi sociali interni ed esterni ampi e accattivanti, incluso un solarium.

 
 
 
 
 

2. AQUA MEKONG – CAMBOGIA E VIETNAM

Le crociere di 3, 4 e 7 notti in Cambogia e Vietnam a bordo di Aqua Mekong inizieranno il 2 settembre 2022 per viaggiatori individuali, gruppi e charter. Queste sono tra le poche aree culturali al mondo che è preferibile esplorare durante un viaggio fluviale.

PUNTO DI FORZA: l'opportunità di scoprire un patrimonio culturale e tradizioni arricchite da 2.000 anni di storia umana è ciò che rende la crociera sul fiume Mekong uno dei viaggi sull'acqua più entusiasmanti dell'Asia.

LA NAVE: Aqua Mekong mette in mostra l'architettura moderna e gli interni del famoso architetto Noor Design. Le 20 spaziose suite sono dotate di finestre a tutta lunghezza che offrono panorami spettacolari del mutevole scenario del Mekong.

 
 
 
 
 
 

3. AQUA NERA  – AMAZZONIA PERUVIANA

Questa crociera conduce gli ospiti nelle profondità dell'Amazzonia peruviana nel comfort del lusso. Una crociera sul Rio delle Amazzoni è forse la spedizione naturalistica più gratificante al mondo. Viaggiando nella più grande foresta pluviale della Terra, l'esploratore viene introdotto nella culla della vita di Madre Natura, che copre circa il 40% del Sud America in nove paesi.

PUNTO DI FORZA: la crociera prevede la cucina di Pedro Miguel Schiaffino, uno dei migliori chef del Perù. Ogni giorno, guide naturaliste esperte conducono escursioni in piccoli gruppi che premiano gli ospiti con incontri ravvicinati con la fauna selvatica nella foresta pluviale più ricca di biodiversità del mondo.

LA NAVE: le 20 spaziose Design Suite di Aqua Nera  trasmettono un senso di tranquillità amazzonica, mentre gli spazi sociali mostrano un'eleganza raffinata con un tocco di dramma. Nel design si intrecciano con gusto accenti e dettagli dell'era del boom della gomma e le colorate culture di Portogallo, Spagna e Perù.

 
 
 
 
 
 
 

Quale crociera vi affascina di più? Se prenotate entro giugno, anche per partenze del 2023, ci sono RIDUZIONI DI PREZZO molto interessanti. Per qualunque informazione vi lascio il mio contatto email : michela@mikrotour.it

Se preferite lasciarmi il vostro numero telefonico, vi richiamerò il prima possibile.

Vi aspetto!

Chi sono: Sono Michela del Bianco, una consulente di viaggio da quasi 30 anni, e faccio parte del team di Mikrotour, agenzia partner di Virtuoso, il circuito internazionale dedicato ai viaggi luxury. Da sempre la mia passione è viaggiare per conoscere paesi con cultura, arte e natura diversi, provando una nuova emozione ogni volta. Il mio desiderio è trasmettere questa passione, le emozioni, la conoscenza e le opportunità affinché il viaggio sia sempre una esperienza indimenticabile.
https://www.virtuoso.com/advisor/micheladelbianco/travel/luxury-hotels