Milano, moderna e accogliente, e la magia del Natale… Una di quelle città da vivere assolutamente in questo periodo dell’anno. Cultura, arte, architettura e moda l’hanno sempre resa una delle città internazionali più attraenti al mondo. Per non dire dei suoi splendidi hotel 5 stelle. In questo articolo vi propongo il Mandarin Oriental e il suo speciale programma “Winter Sparkles”, valido dal 1 dicembre fino al 10 gennaio 2023, che fa scintillare l’inverno! Se soggiornate due o più notti in una delle eleganti camere o suite, questi i vantaggi per voi:
- Essere accolti all'arrivo con omaggio di benvenuto a tema festivo e un regalo Swarovski personalizzato.
- una sontuosa colazione completa per due servita ogni giorno nell’intimità della vostra camera o nell'elegante ambiente del Giardino dei Mandarini.
- un credito Spa di 50 EUR a persona
- un Festive Punch per due al Mandarin Garden, una volta per soggiorno, con le deliziose creazioni dolci e salate del Pasticcere
Per ogni pacchetto soggiorno venduto, Mandarin Oriental, Milan donerà una quota ai progetti della Fondazione Swarovski dedicati alla promozione dell’emancipazione umana e salvaguardia dell'ambiente. Inoltre menu festivi esclusivi sono stati appositamente progettati dall’Executive Chef Antonio Guida da due stelle Michelin.
Mandarin Oriental Milano una storia di successo
La prestigiosa compagnia di Hong Kong elesse proprio Milano alcuni anni fa per inaugurare il suo primo 5 stelle in Italia, al centro del distretto della Moda, non lontano dalle atmosfere artistiche di Brera e dalla modaiola via della Spiga, dai luoghi simbolo della città, come la Scala, il Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele, comodamente raggiungibili a piedi. L’eleganza e l’esotismo orientale si sono coniugati perfettamente con la città che esprime le tendenze della moda e del design. L’hotel occupa quattro palazzi del XVIII nascosti nel cuore antico di Milano. La ristrutturazione e la riorganizzazione degli spazi sono opera di un rinomato studio di architettura, offrendo agli ospiti la possibilità di scegliere una tra le 70 camere e le 34 suite collocate su cinque piani. Qualunque sia la scelta ogni ambiente dell’hotel è stato concepito per esaltare un’esperienza di comfort e lusso. Gli arredi sono stati realizzati su misura e, in particolare due sono le suites speciali ispirati a due artisti rappresentativi dell’arte contemporanea del Novecento italiano come Piero Fornasetti e Giò Ponti.